prossimo anno quindi è maglie calcio del Essie molto importante tornare
Penso che breve termine è quello di vincere la MLS Cup ed è tornare nella prossima stagione e avere un'altra frattura alla MLS Cup. Maglia Lazio Mi giudico su ciò che il team raggiunge. Se ho una stagione fantastica e non veniamo trofei, per me è un disastro. Preferisco giocare per la squadra. Se vinciamo il trofeo, posso tornare a casa felice.
Sono andato in pensione dalla squadra nazionale, quindi non devo andare a provare in Europa. Ho bisogno di riposare perché ho una stagione molto lunga per il prossimo anno, quindi è molto importante tornare forte, riposato e pronto per andare di nuovo.
Penso che sia fantastico vincere la lega qui, ma certamente non farebbe rimedi per la seconda seconda volta. Sono stati momenti molto frustranti e deludenti e le esperienze che non dimenticherò mai. Ma certamente il piano e l'obiettivo per me e per il sogno sono quello di cercare di diventare campione negli Stati Uniti.
Penso che tu possa giudicare solo con la squadra nazionale. Penso che negli ultimi tornei la nazionale nazionale statunitense abbia fatto fantastico successo. Certamente i maschi, e Maglia Arsenal certamente le femmine che volano al momento. Penso che sia l'idea di continuare a cercare di sviluppare il marchio e di far crescere la Lega, in modo da poter continuare ad attirare giovani giocatori e giocatori esperti. Ma se la gente pensa di poter venire qui solo per avere una vacanza e ritirarsi, avranno un errore perché hanno vinto t eseguire bene e hanno vinto t fare la loro giustizia del team perché ho dovuto venire qui e lavorare sodo e adattare , assicuratevi di continuare a suonare bene.
#JimKohler fotbollströjor barn SaraPelle
ShayneLip fotballdrakter JasonSidn
Kiazecwkf billige fodboldtrøjer JeannieUs
TimmyEbq billiga fotbollströjor GracieDem
TraceyEst billiga fotbollströjor JestineEl
CarenMile fodboldtrøjer børn BradFrisb